Pavimenti in resina

Rivestimento a film

Realizziamo pavimenti in resina con rivestimenti a film in diverse colorazioni.I "rivestimenti a Film" sono applicabili a rullo in due o tre strati con spessore totale da 300 a 500 micron.

Sono disponibili in diversi colori e adatti a ricoprire superfici di pavimenti di parcheggi, magazzini e aree ove richiesto uniformità di colore rispetto al cemento, impermeabilità e di facile pulizia.

Pavimenti decorativi

Realizziamo pavimenti e rivestimenti per appartamenti, negozi e showroom.Eseguiamo pavimenti e rivestimenti in resina nel settore residenziale e commerciale.I sistemi applicativi più richiesti sono:
  • SPATOLATI
  • MONOCROMATICI
  • POLICROMATICI
  • NUVOLATI
  • MATERICI
  • CEMENTIZI
Tutti questi sistemi sono orientati a soddisfare le varie richieste di architetti e clienti, desiderosi di personalizzare soluzioni  esclusive, partecipando con la propria fantasia.

Pavimenti autolivellanti

Pavimenti autolivellanti per aziende farmaceutiche, alimentari e per pavimentazioni ove richiesto facilità di pulizia, uniformità ed estetica.

Eseguiamo pavimenti autolivellanti tramite le seguenti resine:
  • EPOSSIDICHE
  • POLIURETANICHE
  • POLIURETANO-CEMENTO

Tramite queste resine si conferiscono al pavimento autolivellante caratteristiche di resistenze chimiche, meccaniche e alle temperature elevate.

E’ possibile eseguire spessori dai 2 ai 4 mm. Inoltre è possibile interporre una rete in fibra di vetro che ha funzione di armatura del sistema. Assolutamente necessario su pavimenti con presenza di crepe o pavimenti in piastrelle.

Impermeabilizzazioni

Effettuiamo interventi di impermeabilizzazione utilizzando resine trasparenti o resine colorate.Gli interventi di “impermeabilizzazione” possono essere eseguiti in due diverse modalità:

1.Impermeabilizzazioni con l’applicazione di resine colorate che vanno a sovrapporsi al vecchio pavimento.
Tale soluzione è adatta nell’ipotesi in cui si intenda ricoprire il vecchio pavimento conferendo al vostro terrazzo, al vostro balcone un nuovo aspetto.

2.Impermeabilizzazioni con l’applicazione di resine trasparenti.
Tale soluzione è ideale per balconi o terrazzi che dispongono ancora di un pavimento in ottimo stato che si desidera rendere visibile anche dopo l’impermeabilizzazione.

Entrambe le tipologie di interventi di impermeabilizzazione, oltre a consentire un notevole risparmio economico (entrambe le soluzioni non richiedono lo smantellamento del vecchio pavimento), vengono eseguite in tempi brevi e con disagi minimi per il cliente.

La nostra azienda esegue anche qualificati interventi di impermeabilizzazione per locali interrati sotto il livello di falda, per i quali, il trattamento, oltre ad essere eseguito sul pavimento, deve essere eseguito anche sulle pareti (piscine, vasche, serbatoi, canali, opere idrauliche,…).

Impregnazione – ciclo antipolvere

Trattamento con resine trasparenti ad impregnazione, con proprietà consolidanti, antipolvere, antiolio per pavimenti industriali in cemento.

Eseguiamo cicli ad impregnazione con resine epossidiche e silicati che conferiscono al pavimento un consolidamento superficiale che evita la formazione di polvere, una saturazione della porosità superficiale che impedisce l’assorbimento delle sostanze liquidi.

Interventi di risanamento

Effettuiamo interventi di ripristino su vecchie pavimentazioni in CLS e GRESS.

Superfici in CLS o piastrelle con presenza di crepe, buche, sbeccature, ecc… vengono da noi rivestite tramite l’inserimento di rete in fibra di vetro avente funzione di armatura del sistema resinoso applicato.

Questo ed altri accorgimenti tecnici da noi applicati determinano lavori qualificati e durevoli nel tempo.

I nostri operatori forniti di valide attrezzature e specifici materiali sono in grado di eseguire interventi, su aree circoscritte o ampie, in tempi rapidi durante i giorni di chiusura dell’azienda, con soluzioni efficaci e di qualità.