Pavimenti in resina Vermezzo

Pavimenti in resina Mesero
19/04/2018
Pavimenti in resina Cusago
19/04/2018

Pavimenti in resina Vermezzo

Pavimenti in resina Vermezzo è sinonimo di Peronaci!

Se siete intenzionati a sfruttare le qualità dei pavimenti in resina, per la vostra struttura o la vostra proprietà, Peronaci è il partner ideale per realizzare il vostro progetto.

Con un’esperienza di oltre 20 anni nel campo delle resine Peronaci si distingue per soluzioni decorative di appartamenti di prestigio, sale di rappresentanza, hotel, ristoranti, negozi, strutture sportive e industriali.

Pavimenti in resina Vermezzo, perché scegliere noi!

Pavimenti in resina

Le caratteristiche che ci hanno permesso di crescere, ricevendo nel corso degli anni numerose referenze sia da clienti pubblici che da privati, sono sempre le stesse:

  • Esperienza.
  • Professionalità.
  • Disponibilità.
  • Elasticità.

Una pluriennale esperienza maturata nel settore, un costante aggiornamento tecnico degli addetti, una continua ricerca dei migliori materiali disponibili e la disponibilità ad eseguire i lavori anche operando in giornate festive; hanno contribuito a conquistare e mantenere nel tempo la fiducia e la stima della nostra clientela.

Queste caratteristiche si traducono in vantaggi per il cliente perché gli consente di ottenere un prodotto finito nei tempi ed alle condizioni previste! Evitando o quantomeno riducendo al minimo gli effetti sull’attività.

I clienti inoltre possono contare al 100% sull’aspetto sicurezza. Tutti i prodotti utilizzati nei diversi cicli applicativi sono infatti certificati ed accuratamente selezionati e vengono sempre accompagnati da marchi di qualità e certificazioni dei vari enti preposti.

Contattaci ora e richiedi un preventivo gratis! 337272979

Cos’è la resina e perché conviene?

La resina è una finitura di almeno 2 mm di spessore, che ricopre completamente un pavimento al quale conferisce delle caratteristiche molto vantaggiose.Pavimenti in resina

Le principali qualità di un pavimento in resina sono:

  • La resistenza meccanica, agli agenti chimici ed all’usura.
  • La Longevità, un pavimento in resina resiste più a lungo a sollecitazioni chimiche e fisiche.
  • L’impermeabilità, la resina conferisce un perfetto isolamento da liquidi e olio.
  • L’igiene e la pulizia, essendo impermeabile, non permette l’assorbimento di liquidi ed oli, si può quindi pulire facilmente senza particolari attenzioni. Essendo una superficie unica, priva di inserti, non vi si può depositare polvere velocizzandone la pulizia. I materiali utilizzati sono antibatterici, ideali quindi per ambienti sanitari ed alimentari.
  • Di spessore ridotto, pochi millimetri di rivestimento sono sufficienti per rivestire le pavimentazioni esistenti senza modificarne la funzionalità. In particolare per gli impianti di riscaldamento a pavimento, poiché consente un’alta conducibilità termica.
  • Uniche, le resine possono avere un’infinità di gamme di colori, con finiture lucide o opache e, a seconda del grado di ruvidità impostabile, superfici più o meno antiscivolo.
  • Ripristinabili velocemente e con poca spesa. I pavimenti in resina possono essere riportati al loro primario splendore con un semplice passaggio. Poca spesa, tanta resa.

La resina è un materiale che presenta anche alcune limitazioni ma fortunatamente sono quasi tutte legate ad errori in fase di posa.

Contattateci ora saremo molto lieti di potervi aiutare! 337272979

Pavimenti in resina

Un’esecuzione non accurata della resina può portare a rotture o crepe, quasi sempre dovute alla mancanza di una corretta valutazione del supporto. In generale la resina è applicabile su qualsiasi tipo di supporto ma presenta un limite; su supporti particolarmente sconnessi o con basse caratteristiche di resistenza meccanica, non sono impiegabili.

Un altro problema della resina, in particolare di quella epossidica, è la tendenza all’ingiallimento, dovuta ai raggi UV. In questo caso si possono utilizzare speciali finiture poliuretaniche, trasparenti o colorate, che senza causare variazioni di colore, proteggono la resina dall’invecchiamento.

Il servizio pavimenti in resina Vermezzo di Peronaci realizza:

  • Pavimenti in resina con rivestimenti a film in diverse colorazioni, adatti a ricoprire superfici di pavimenti estese come parcheggi, magazzini e aree ove richiesto uniformità di colore.
  • Pavimenti autolivellanti in resine epossidiche, poliuretaniche, poliuretano e cemento particolarmente adatte ad aziende farmaceutiche, alimentari.
  • Realizziamo pavimenti e rivestimenti per appartamenti, negozi e showroom con i seguenti sistemi applicativi, idonei a soddisfare le richieste di architetti e clienti che vogliono personalizzare soluzioni esclusive:
    • Spatolati.
    • Monocromatici.
    • Policromatici.
    • Nuvolati.
    • Materici.
    • Cementizi.

Pavimenti in resina VermezzoRealizziamo pavimentazioni Multiraso, Multistrato, Massetto, con spessore da 2 a 8 mm, che sono adatti per l’edilizia industriale, dove l’utilizzo di macchine pesanti e le sollecitazioni meccaniche di vario genere, sono notevoli.

Effettuiamo interventi di impermeabilizzazione utilizzando resine trasparenti o resine colorate.

Peronaci esegue anche qualificati interventi di impermeabilizzazione per locali interrati sotto il livello di falda, per i quali, il trattamento, oltre ad essere eseguito sul pavimento, deve essere eseguito anche sulle pareti (piscine, vasche, serbatoi, canali, opere idrauliche…).

Il servizio pavimenti in resina Vermezzo di Peronaci è in grado di eseguire interventi su aree circoscritte o ampie, in tempi rapidi con soluzioni efficaci e di qualità.

Richiedici un preventivo, saremo lieti di potervi coadiuvare a realizzare il vostro progetto.

Chiamateci ora 337272979 saremo a vostra disposizione!

Telefono
Whatsapp
Email